Landrind Parapluie Inversé de Couche Double Fermant a l’Inverse pour Coupe-Vent et Parapluie de Voyage À l’envers pour Protection contre la Pluie avec Poignée Innovante de Confort et Tête Plat pour Auto-debout (106 cm de diamètre, Noir & Vert) (106 cm de diamètre, Noir & étang vues Lotus)

Avete incontrato tale problema nei giorni della pioggia? Quando saltate su un treno affollato dopo esser fuggito da un’acquazzone, i vostri ombrelli bagnati e gocciolanti spazzolano di solito contro le borse, i vestiti o peggio, uno sconosciuto. Ma attraverso invertendo il disegno, il lato bagnato dell’ombrello rivolge verso l’interno quando è chiuso, esponendo solo il lato asciutto. E questo non è tutto: il design creativo lo rende più facile da aprire quando uscite da un auto o da altre aree coperte, e quando l’ombrello non è in uso, si alza su proprio!

Il disegno interno verso fuori
Si aggiunge un bel tocco al nostro ombrello classico attraverso girando l’interno verso fuori quando non lo utilizziamo.
In questo modo, la parte interna asciutta dell’ombrello arriva all’esterno, rendendo il lato bagnato lontano per mantenervi asciutti quando camminate sotto la pioggia.

Facile e sicuro da usare
Con una semplice clic e spinta, potete aprire e chiudere l’ombrello facilmente nei spazi confinati quando entrate o uscite da un edificio o da un auto.
Ed è meno imbarazzante e più sicuro aprire e chiudere l’ombrello quando siete in mezzo alla folla, in quanto il pericolo di colpire negli occhi della gente è stato rimosso dal disegno.

Si alza su propria e gocciola liberamente
Si può alzare in piedi su propria, ideale quando non sapete dove mettete i vostri ombrelli.
Si manterrà anche la parte bagnata del ombrello all’interno una volta che l’avete chiuso, quindi le cose non vengono gocciolate quando lo mettete nella stanza.

Antivento durevole
L’ombrello diritto affetta facilmente attraverso tutti i venti. Grazie al suo design aerodinamico, l’ombrello trova sempre la posizione più comoda nel vento.
Cosa lo rende particolarmente piacevole da usare, anche se nei venti forti.

Contenuto del pacco:
1 * ombrello innovativo invertito
1 * coperta di protezione

Quitter la version mobile